Arte Sella, trent’anni di arte e natura

>

Arte Sella compie trent’anni: in questo importante anniversario, si riconferma la ricerca artistica effettuata negli ultimi anni. Al contempo, Arte Sella è sempre più proiettata nei rapporti locali, nazionali e internazionali.

Tutte le opere saranno presentate nella consueta giornata inaugurale, che quest’anno si svolgerà il 18 settembre. In questa speciale occasione non solo saranno presentate le opere della stagione 2016, ma anche un nuovo spazio espositivo: il giardino di Villa Strobele, che ospiterà le opere di Stigora, Wegher e Twellmann. Per i suoi trent’anni, infatti, Arte Sella farà ritorno al luogo che ha visto l’associazione nascere, nel 1986.

 A fine luglio Malga Costa ospiterà La natura del sacro – Il sacro della natura: due giorni in cui i temi della natura e della sacralità. Il trentennale di Arte Sella viene festeggiato anche con un appuntamento speciale, in cui la vita di Arte Sella sarà svelata attraverso un documentario realizzato da Katia Bernardi e Luca Bergamaschi, intitolato ARTE SELLA: La città delle idee. Il documentario, che sarà presentato al Trento Film Festival il 5 maggio presso il Multisala Modena, sarà proiettato la sera del 13 agosto a Malga Costa.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina