The Sun, nella musica la fede

>

C’è attesa a Volano per il concerto oggi dei The Sun, il gruppo rock formato dai quattro musicisti Francesco Lorenzi, Riccardo Rossi, Matteo Reghelin e Gianluca Menegozzo. La band, nata nel 1997 come Sun Eats Hours, era conosciuta a livello mondiale per i propri successi e per aver aperto concerti di celebri gruppi come i The Cure o gli Offsprings.

Dopo essersi sciolti per problemi interni al gruppo, Francesco Lorenzi, con il sostegno della famiglia, inizia un percorso di fede e di avvicinamento a Gesù. A lui si uniscono poi i tre amici e musicisti, che rinascono dando vita al gruppo The Sun. Nel 2010 arriva il primo disco della nuova band.

I The Sun saranno oggi a Volano in due appuntamenti: alle 14.30 al teatro Concordia la band racconterà la propria storia al pubblico, mentre la sera alle 21 al parco Legat suonerà alcuni celebri brani del nuovo album “Cuore aperto”.

Sentiamo Fabiola Andrighettoni, del comitato organizzatore del progetto di solidarietà, che riunisce diverse associazioni, tra cui i gruppi giovanili parrocchiali, Azione cattolica, l’associazione Ailam, MelaGodo e La Torre. (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina