“Forgeranno le loro spade in vomeri”

La Comunità di s. Francesco Saverio propone un incontro con celebrazione della Santa Messa assieme a p. Giorgio Butterini presso la Campana dei Caduti sul Colle di Miravalle a Rovereto sabato 6 agosto alle 20.15. L’invito è esteso a tutti coloro i quali condividono l' aspirazione alla pace, quale sia la loro appartenenza e provenienza.

In tempi in cui l'umanità è percorsa da movimenti di violenza distruttiva e da attacchi che hanno come oggetto ogni altro uomo, facendolo diventare un nemico solo perché esiste, la Comunità vuole così proclamare la fiducia nel prossimo, la fede nel senso della vita, riunendo in un gesto di amicizia e fratellanza, ascoltando in silenzio la voce della campana forgiata con il bronzo dei cannoni.

Questo il programma di sabato 6 agosto: ore 20.15 ritrovo all’entrata e acquisto biglietti (euro 3 se più di 20 persone, euro 4 sotto le 20); ore 20.30 celebrazione della Messa di fronte alla campana, nell’ampia tribuna coperta; ore 21.30 ascolto in silenzio tutti assieme dei cento rintocchi della campana. Per informazioni: e-mail comunita.sfrasaverio@gmail.com, cell 3460235465.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina