I promotori

Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino

L’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino si prefigge di far conoscere il ruolo svolto dall’Amministratore di sostegno e di formare e aiutare i volontari disponibili a ricoprire questo servizio di cittadinanza attiva.

La Rete

La cooperativa sociale La Rete opera a sostegno delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Promuove la cultura dell’inclusione sociale delle persone con disabilità organizzando azioni di informazione, sensibilizzazione e coinvolgimento della comunità.

Mandacarù

La cooperativa sociale Mandacarù Onlus fa del commercio equo e solidale, della finanza solidale e dell’educazione allo sviluppo il cuore della sua attività, promuovendo scelte concrete di cambiamento in campo economico e finanziario nel mondo.

Progetto 92

La cooperativa sociale Progetto 92 rivolge il proprio impegno nei confronti di bambini, ragazzi, giovani e famiglie, con particolare attenzione per le situazioni di disagio e fragilità.

Monteverde

Monteverde è una cooperativa sociale onlus che aiuta le persone con disabilità ed i minori in difficoltà, perseguendo la soddisfazione dei bisogni sociali, sanitari e culturali della provincia di Verona.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina