Terremoto, “Trento c’è”

>

Mancano pochi giorni a “Trento c’è. Un aiuto al cuore dell’Italia”, l’evento che sabato 8 ottobre animerà le vie e le piazze del centro città con musica, arte, giochi e una grandiosa amatriciana solidale.   

L’intero ricavato della giornata (offerte versate nelle urne solidali, pranzo, cena, servizio bar)  sarà devoluto per la ricostruzione delle zone terremotate.

L’iniziativa, coordinata dal Comune di Trento, coinvolge decine di gruppi e associazioni della città che occuperanno il centro storico e piazza Dante trasformandoli in un palcoscenico solidale.

La  pasta, cucinata dal gruppo Ana di Trento e dal nucleo Ana della protezione civile Destra e Sinistra Adige, è offerta da Sait e Aquila Basket, il pomodoro sempre dal Sait, il guanciale dalle Federazione provinciale allevatori, il formaggio da Latte Trento, le bevande dai Supermercati Poli, le mele da Coldiretti, il pane dai Panificatori trentini.

Amatriciana a parte, ogni singolo appuntamento della giornata è possibile grazie alla disponibilità gratuita di tanti soggetti.    

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina