Trofeo Topolino, il marchio Disney paventa l’addio

>

La Disney si sfila dalle manifestazioni sportive con più di 100 partecipanti per paura di attacchi terroristici. Una scelta, quella del colosso americano del divertimento, ancora non ufficializzata ma che già crea non pochi problemi alle associazioni trentine promotrici degli eventi di sci.

La G.S. Castello, che si occupa da 34 anni del Trofeo Topolino di sci nordico, è infatti già al lavoro per la competizione in calendario il 21 e 22 gennaio 2017 in val di Fiemme, così come i colleghi di Folgaria per la 56esima edizione della gara di sci alpino del  10 e 11 marzo.

Entrambi i comitati organizzatori assicurano che le manifestazioni continueranno anche senza la partnership Disney, anche se sicuramente l’addio del brand causerebbe problemi di sponsorizzazione e costringerebbe le società sportive a rifare molte delle attrezzature con il logo di Topolino.

Sulla questione abbiamo sentito Fabrizio Gennari, dall’anno scorso presidente dell’associazione sportiva organizzatrice del trofeo a Folgaria.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina