Brevi

Congo Week 2016

Giovedì 3 novembre alle 16.30 a Rovereto (piazza della Pace del Brione, in caso di maltempo all’Auditorium del Brione) il Coordinamento delle Associazioni della Vallagarina per l’Africa (CAVA) invita a partecipare al passaggio di John Mpaliza e dei marciatori diretti a Bruxelles per sollecitare l’attenzione per il dramma e il genocidio in atto nel Kiwu e Beni, nella Repubblica Democratica del Congo. Informazioni: africa.cava@gmail.com.

Il cerchio della guerra

Venerdì 4, nella Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, Emergency Gruppo di Trento e Associazione 46° parallelo parlano di conflitti e di speranza con il reading “Il cerchio della guerra” e la presentazione dell’Atlante delle guerre e dei conflitti del mondo. Appuntamento alle 18 al Caffè de la Paix in Passaggio Osele a Trento.

Cena solidale

Sabato 5 alle 19.30 nella Sala della circoscrizione a Povo l’associazone A World Home for Youth onlus organizza una cena solidale per raccogliere fondi a sostegno di progetti educativi nelle scuole dell’infanzia in Tanzania.. Prenotazioni entro giovedì 3: info@whyinsieme.org.

“Slow Beans” al Muse

Nell’Anno Internazionale dei Legumi promosso dalla FAO con lo slogan “Semi nutrienti per un futuro sostenibile”, sabato 5 e domenica 6, dalle 10 alle 19, negli orti del Muse – Museo delle Scienze di Trento prenderà vita “Slow Beans”, evento itinerante della Rete Italiana di Produttori di Legumi tradizionali. Informazioni: tel. 0461270311.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina