Criminalità, catturato latitante da tre anni

>

Latitante da oltre tre anni, un giovane albanese di 26 anni è stato individuato e arrestato dalla squadra volante della polizia di Trento. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione per reati legati allo spaccio di sostanza stupefacente. Condotto in questura, ha ammesso di essere stato all’estero durante la sua latitanza e di essere arrivato a Trento nelle prime ore della mattinata. Ha tentato la fuga alla vista degli agenti ed è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Denunciato uno straniero di 21 anni, nigeriano, per spaccio di stupefacenti in piazza Dante, individuato dal personale del reparto prevenzione crimine di Milano, qui aggregato al fine di rafforzare l’attività di controllo del territorio, e denunciati altri tre stranieri, due algerini di 20 anni e una tunisina di 25 anni, in seguito a indagini per dei furti in negozi del centro di Trento.

Proseguono pertanto incessantemente, evidenzia una nota della questura, le attività di controllo del territorio, con l’incremento delle pattuglie impiegate sul territorio grazie ai rinforzi richiesti dal questore, anche in vista dell’apertura dei mercatini di Natale che, come ogni anno, richiameranno a Trento svariate migliaia di turisti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina