Consiglio provinciale, prosegue la discussione

>

Prosegue in consiglio provinciale di Trento la discussione sulla manovra finanziaria 2017 della Provincia. Sul testo pesano 8mila emendamenti presentati in gran parte dalle minoranze. “Una manovra senza visione, che non dà risposte alla società, al problema dei giovani senza lavoro, delle famiglie impoverite dalla crisi eocnomica” è la critica che arriva dalle opposizioni.

Oggi, a margine dei lavori sull’esame della manovra finanziaria, è stato fissato il calendario delle prossime sedute consiliari del 2017.Il 18 e 19 gennaio, dopo le interrogazioni a risposta immediata, ci sarà la nomina di un componente del Corecom in sostituzione del dimissionario Orfeo Donatini.

Nella seduta del 31 gennaio, 1 e 2 febbraio si discuteranno i tre disegni di legge di riforma del settore porfido di Filippo Degasperi (5 Stelle), Walter Viola (Progetto Trentino) e dell’assessore Alessandro Olivi.

Il 7, 8 e 9 marzo sarà la volta dei disegni di legge di Mattia Civico (Pd) sul difensore civico/garante dei detenuti e garante dei minori.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina