Il settimanale ora si porta in tasca

Per venire incontro all'esigenza di chi vuole leggere con tempestività l'informazione di Vita Trentina Editrice, ma nel contempo desidera conservare il piacere che solo il giornale di carta sa dare, abbiamo messo a disposizione dei lettori l'app “Vita Trentina editrice”.

Disponibile sull’Apple Store e su Google Play, l'app può essere scaricata gratuitamente sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet…). A questo punto, chi è già abbonato – l'edizione digitale per il 2017 costa solo 39 euro – può accedere alle varie edizioni del settimanale e iniziare la lettura. Chi invece non è ancora abbonato, può farlo direttamente dall'app seguendo una intuitiva procedura di registrazione. Una volta perfezionata la registrazione e avuta conferma tramite e-mail che la procedura è andata a buon fine, basta inserire l’email e la password indicate all’atto della registrazione per sfogliare il settimanale pagina per pagina, consultare ai numeri dell’archivio, leggere gli articoli in forma testuale, accedere a contenuti multimediali (gallerie fotografiche, video), se presenti. La versione digitale infatti non consente solo di visualizzare sullo schermo del proprio dispositivo le pagine proprio come nella copia cartacea, ma ne amplia i contenuti, con video, link e gallerie fotografiche. E’ anche possibile ascoltare il testo di ogni articolo, letto da una voce sintetica.

L'app affianca tutti gli altri canali informativi di Vita Trentina Editrice. Li ricordiamo rapidamente. Il settimanale Vita Trentina, disponibile in abbonamento postale e nelle edicole di Trento e dei principali centri della provincia. Il sito web www.vitatrentina.it, da navigare addentrandosi lungo il percorso suggerito dai vari “canali” informativi – cronaca, scuola e cultura, chiesa, economia, valli, mondo… -, che offre anche tutti gli articoli di approfondimento che il lettore trova nel numero del settimanale in edicola il giovedì mattina, ma è “altro” rispetto al settimanale grazie al lavoro della redazione di radio Trentino inBlu, che aggiorna costantemente l'informazione locale. Last but non least, Radio Trentino inBlu con il suo vario palinsesto, arricchito dall’informazione nazionale del circuito inBlu. Tutte le edizioni del giornali radio e le rubriche sono disponibili sul sito www.trentinoinblu.it, per un ascolto on demand.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina