Politiche del lavoro, prospettive future

>

Valorizzazione delle competenze, servizi per l’incontro di domanda e offerta di lavoro, collocamento mirato e incentivi alle assunzioni. Sarà dedicato ai diversi interventi messi in campo a favore delle imprese e dei lavoratori l’incontro “Le politiche del lavoro in Trentino”, il momento informativo promosso da Agenzia del Lavoro in collaborazione con Trentino Sviluppo, che si terrà questo pomeriggio alle 17 al Polo Tecnologico di Rovereto.

In un quadro nazionale che desta ancora grande preoccupazione il Trentino ha registrato nel 2016 un saldo occupazionale in miglioramento. Nell’ultimo anno le assunzioni in provincia di Trento sono cresciute di oltre 3 mila unità, del 2,4% in termini percentuali. Nel corso del seminario saranno illustrati gli interventi messi in campo a livello provinciale.

Oggi nella sala stampa del Palazzo della Provincia l’assessore Olivi farà il punto sui risultati raggiunti in tema di investimenti, occupazione, ricerca e innovazione, e di delineare le possibili evoluzioni delle politiche di sostegno allo sviluppo in Trentino.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina