Diatec, buona la prima

“La squadra merita un grande abbraccio e un applauso per quello che ha saputo fare dopo un primo set difficilissimo”. È il commento a caldo dell’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti, dopo il fischio finale del primo atto delle semifinali playoff.

Un'altalena di emozioni al PalaTrento in quasi due ore di stupendo spettacolo, anche sugli spalti, con 400 tifosi di Perugia arrivati in Trentino per sostenere Birarelli e compagni. Trento sente la pressione e cade (male) nel primo set (16-25); poi si riprende perentoriamente e fa sue nelle successive tre frazioni (25-22, 26-24, 25-22).

“Spero che questa sia una vittoria pesante per la serie ma sono convinto che per riuscire a superare Perugia dovremo migliorare sotto tanti aspetti”, ha aggiunto Lorenzetti. Testa quindi già a gara2, sabato 25 marzo (ore 18, diretta RAI Sport + HD e Radio Dolomiti), il secondo atto della serie al PalaEvangelisti di Perugia. Pesante, in casa Sir Safety Conad sarà l'assenza di Aaron Russell, infortunatosi alla caviglia in allenamento.

Dopo la trasferta a Perugia, il prossimo appuntamento casalingo per la Diatec Trentino sarà martedì 28 marzo pe r la gara d’andata di semifinale di CEV Cup contro il Fenerbahce Istanbul. Fischio d'inizio alle 20.30.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina