Turismo, al via la campagna promozionale per l’estate

>

Punta ad un bacino di 350 milioni di utenti potenziali, in Europa e in Italia, la campagna promozionale dell’offerta turistica per l’estate 2017 messa a punto da Trentino Marketing con un budget di 2,5 milioni di euro.“E’ una campagna multicanale, ovvero crossmediale – ha spiegato l’amministratore delegato di Trentino marketing, Maurizio Rossini – in cui si intrecciano diverse tipologie di spot televisivi, su reti nazionali e internazionali, con contenuti digitali e stampa: 37 le uscite su testate italiane con 22 milioni di lettori potenziali, e infine con i social media. Il punto di forza è un linguaggio di comunicazione giovane”.

Altre occasioni di lancio saranno gli oltre 100 eventi in Trentino legati al mondo dell’enogastronomia.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina