Sosta Camper, al via i lavori in via Fersina

>

Termineranno tra circa sei mesi i lavori iniziati oggi nel tratto nord di via Fersina a Trento per la realizzazione dell’area sosta per i camper composta da 33 piazzole di dimensione 8 metri x 5 metri dotate di colonne per allaccio alla rete elettrica.

L’ingresso sarà consentito sia a veicoli che a pedoni attraverso due ingressi indipendenti.

Si prevede inoltre di inserire delle siepi oscuranti di varia essenza poste a delimitazione dello spazio tra piazzole attigue al fine di garantire la privacy dei fruitori dell’area sosta camper.

Affiancata alla zona sosta camper si prevede la realizzazione di una zona camper service per carico acqua potabile e scarico liquami, delimitata da siepi di mascheramento.

Nelle immediate vicinanze dell’ingresso troveranno collocazione sia una zona destinata alla raccolta dei rifiuti che un parcheggio per 4 posti.

Nello stabile saranno collocati un locale deposito, 2 bagni differenziati per genere completi di docce e lavandini e un servizio completamente sbarrierato completo di doccia.

Tale struttura sarà collegata alle piazzole tramite un viale alberato largo 3 metri.

Il progetto prevede di destinare la zona est del lotto circa 2mila 400 metri quadrati a parco per una superficie di circa 700 mq, completo di 14 piante di varia essenza.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina