Tour of the Alps, oggi l’arrivo in Trentino

>

Ciclismo. Partita la quarta tappa del Tour of the Alps, che oggi approda in Trentino. 165 chilometri da Bolzano a Cles. Ad attendere gli atleti ancora due Gran Premi della Montagna: il Passo della Mendola e la Forcella di Brez, che svetta a 34 km dal termine con la sua pendenza media al 10,2%. L’arrivo previsto a Cles alle 15.   

Domani si disputerà la quinta e ultima tappa, da Smarano a Trento. Gran parte del territorio comunale della città sarà interessato da interruzioni e deviazioni della circolazione e delle linee del trasporto pubblico (urbano ed extraurbano) con possibili rallentamenti.

I ciclisti, arrivando dalla strada del Monte Bondone, attraverseranno la città, passando su via Sanseverino, zona del Muse, via della Ghiaie, Al Desert, per proseguire verso Ravina e Mattarello. Torneranno poi in città, percorrendo via Galassa, via Asiago, piazza Vicenza, via Grazioli con entrata in centro storico. Da qui via Galilei, Largo Carducci, San Pietro e via Manci con arrivo in via Belenzani e piazza Duomo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina