Wojtyla sull’Adamello raccontato a “Mela Verde”

In onda su Canale 5 l’intervista a Gianluca Rosa e le immagini del libro, acquistabile anche online

Domenica 30 aprile il Trentino sarà protagonista su Canale 5 nella puntata settimanale del popolare programma dedicato al territorio dal titolo “Mela Verde” su Canale 5.

Alle ore 11.40 prenderà il via una puntata interamente dedicata al Trentino ed in particolare all’Adamello con i suoi richiami alpinistici, naturalistici, storici e anche religiosi. Nel contenitore domenicale, condotto sempre da Edoardo Raspelli e da Ellen Hidding, ampio spazio sarà riservato alle visite sulle nevi trentine del Santo Padre Giovanni Paolo II, che sono state anche in passato raccontate da una discussa fiction Rai. In quest’occasione sarà proposta invece la testimonianza di Gianluca Rosa, all’epoca giovane promotore della visita del Papa, già raccontata nel libro “Karol Wojtyla Trentino” curato da Giorgio Gelmetti con la collaborazione anche della nostra redazione. Proprio le foto del libro (in gran parte del nostro Gianni Zotta) saranno riproposte nella trasmissione di Canale 5.

Questo passaggio televisivo consente di rilanciare anche l’importanza di quell’evento e di questo volume retrospettivo illustrato nel sito www.gelmetti.tn.it.

Segnaliamo che – per chi ancora non lo avesse potuto visionare – è possibile acquistare il libro online attraverso il sito vitatrentina.it , con la specifica “Prezzo di copertina euro 76,00 – vendita promozionale euro 50 (spedizione inclusa)”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina