Trento Film Festival, parte il concorso

>

Trento Film Festival. Parte oggi la programmazione cinematografica della 65esima edizione: 118 le pellicole, di cui 22 in concorso, che verranno proiettate nelle sale dei cinema Modena e Vittoria, che raccontano la vita nelle terre alte, dalle Alpi, al Sudamerica, passando per il Giappone, con una sezione speciale dedicata al paese ospite, l’Islanda.

Sentiamo il responsabile della programmazione cinematografica Sergio Fant. (Ascolta audio qui sotto)

Tra gli appuntamenti per oggi, questa sera alle 21 a Palazzo Lodron La grande avventura nei libri dei conquistatori dell’inutile: un viaggio in musica e immagini attraverso le pagine dei grandi classici dell’alpinismo.

E domani, domenica 30 aprile, è in programma Nepal, tra sogni e realtà, con Fausto De Stefani, il Coro della Sosat e il Minicoro di Rovereto. Appuntamento alle 21 all’auditorium S.Chiara di Trento.

Proseguono anche gli appuntamenti nel parco dei mestieri della montagna, ospitato nel giardino vescovile. nel fine settimana sono in programma numerose attività per bambini e famiglie: a piedi nudi del parco, laboratori di creazione di pupazzi con materiali di riciclo, e tanto altro.

E domani alle 16 appuntamento speciale con Andrea Foches e il suo salvanel, il simpatico folletto dei boschi che compie 10 anni.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina