A Rovereto i 30 anni al “Punto d’Approdo”

Venerdì 12 maggio a Rovereto un libro e un concerto per il trentennale del “Punto d'Approdo”

Alla vigilia della Festa della mamma, venerdì 12 maggio la cooperativa sociale “Punto d'Approdo” di Rovereto festeggia i propri 30 anni a Rovereto con due proposte alla città: alle 17.30 la presentazione del libro “Madri in primavera: storie di Casa Fiordaliso”, raccolte da Sara Oriani Bazzanella (edizioni New-Book) presso la Fondazione Cassa di Risparmio in piazza Rosmini. Il libro è impreziosito da un'introduzione di Isabella Bossi Fedrigotti e da un commento del coordinatore di Casa Fiordaliso Mario Pellegrini (“Dalla vita c'è sempre da imparare”), con riproduzioni fotografiche di opere degli studenti dell'Istituto “Depero” curate dal Circolo Fotoamatori “L'Immagine”.

Il volume, che viene dedicato anche a due compianti protagonisti di questa storia – Lucia Tomazzoni e Giuseppe Piamarta – sarà presentato dal direttore Andrea Gentilini e da Donata Loss. Introduce il nostro direttore Diego Andreatta.

In serata alle 20.30 presso la Sala Filarmonica di corso Rosmini, 78 concerto del coro S.Ilario con la partecipazione straordinaria di Giulia Galletti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina