Basket: la finale scudetto arriva a Trento

>

La corsa al tricolore arriva finalmente a Trento. Con Dolomiti Energia e Umana Venezia sull’1-1, la serie si sposta questa sera in un PalaTrento che si annuncia infuocato. Sold out da tempo per le due partite casalinghe del’Aquila, gara 3 e 4.

Dopo le due partite in laguna questa sera l’Aquila potrà giocare davanti al proprio pubblico. Una serie lunga, al meglio delle 7 partite, che non si chiuderà dunque nelle prossime 2 gare casalinghe, ma saranno passi fondamentali per Trento, prima di rituffarsi nel calore del Taliercio veneziano.

Senza Dominique Sutton, senza quel giocatore che ha rappresentato il cambio di passo e di mentalità nella stagione trentina, sarà dura. Ma la Dolomiti Energia ha l’obbligo di crederci sempre più nel sogno chiamato scudetto: ha raggiunto la finale contro ogni pronostico e contro ogni avversità. Gli infortuni non hanno lasciato il segno, ma costruito un gruppo ancora più coeso. Questa sera, contro una Venezia ben più attrezzata, dovrà trovare ancora una volta il modo di stupire.

Palla a due alle 20.45

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina