Punto d’Incontro, Graziella Masserdoni la nuova presidente

>

E’ Graziella Masserdoni la nuova presidente del Punto d’Incontro, la cooperativa di accoglienza fondata da don Dante Clauser.

Prende il posto di padre Alberto Remondini. Originaria del Bleggio Inferiore e residente a Trento, Graziella Masserdoni ha esercitato fino alla pensione la professione di consulente del lavoro e d’impresa, prestando la sua opera in aziende industriali sia in campo nazionale che europeo. Nel tempo ha collaborato con varie organizzazioni senza fini di lucro, tra cui Villa S. Ignazio, l’Associazione Auto Mutuo Aiuto e, da un paio di anni, il Punto d’Incontro. “Credo nel servizio di chi nella vita ha molto ricevuto”, dice di sé e ai nostri microfoni aggiunge (Ascolta audio qui sotto)

Il consiglio di amministrazione ha designato nei giorni scorsi anche il nuovo consiglio: vicepresidente è stato riconfermato Michele Boso. Completano il cda i consiglieri Andrea Bontempelli, Fabrizio Crestani, Carolina Paolazzi, Marina Pasini e Giorgio Viganò. Come nel caso della presidente, anche la direttrice è una donna: Milena Berlanda.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina