“Cammina e sorridi” sul sentiero di San Vili

In occasione della giornata internazionale contro il consumo di droga (26 giugno), il Centro Trentino di Solidarietà onlus organizza “Cammina e sorridi”, una camminata contro la droga sul sentiero di San Vili dal 25 al 26 giugno 2017.

Sarà l’occasione per prendersi il tempo di camminare insieme imparando ad entrare in contatto profondo con la vita per essere più liberi e più felici. Camminare è un atto estremamente ordinario. Lo si fa tutti i giorni ma raramente ci si sofferma sul significato che comporta: un benessere generale del proprio corpo. Quando si cammina il respiro è più profondo, il cuore e i polmoni si tonificano, viene stimolata la produzione di endorfine, la mente si rilassa e lo spirito viene rigenerato. A tutto questo aggiungiamo lo scenario di un bel parco, di un bosco, una strada di campagna, la riva del mare… ovunque ci si trova si può trovare il proprio angolo di natura per prenderci cura del nostro corpo.

La partenza è da Casa Lamar in via Alto Adige, 20 a Trento alle 9 del 25 giugno 2017. L’arrivo a Casa Giano a Santa Massenza in Valle dei laghi alle 13 del 26 giugno. I pasti, merende, cena del 25, colazione e pranzo del 26 sono offerte dall’organizzazione.

Per informazioni e prenotazioni telefonare ad Antonio (329.9024764).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina