700 anni in 700 minuti

Merano – Il prossimo 23 settembre, nel cortile interno del municipio di Merano, si terrà una maratona di musica, letture e altre forme espressive della durata di 700 minuti. Sono previste, in tutto, cento esibizioni di sette minuti ciascuna. Gli organizzatori sono le agenzie per l’educazione Fondazione Upad e urania Merano e la Biblioteca civica, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune.

Alla manifestazione è ammesso chi vive a Merano o vanta un rapporto speciale con la città.

“La storia della città innanzitutto è la storia di chi ci vive. Questa iniziativa rende visibili le tante diverse realtà presenti a Merano”, ha detto il sindaco Paul Rösch chiamando la cittadinanza a partecipare.

“Questa iniziativa consente ai nostri cittadini di esprimere, anche se solo in sette minuti, le loro passioni. Quelle stesse che in fondo contribuiscono a rendere il clima della nostra città”, ha aggiunto il vicesindaco Andrea Rossi.

La maratona inizierà alle ore 9 con un contributo musicale del sindaco Paul Rösch e terminerà verso le ore 20.40 con un mini-concerto della leggendaria band meranese Delirium Tremens.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina