La 45^ Ciaspolada nel segno degli Alpini

Si sono aperte, nelle scorse settimane, le iscrizioni alla Ciaspolada numero 45 che si correrà il prossimo 6 gennaio. Questa edizione avrà un sapore particolare, perché si legherà all'Adunata Nazionale degli Alpini, in programma a Trento in primavera. Un abbraccio, quello fra il comitato organizzatore della gara nonesa e il popolare corpo militare, che promette di diventare duraturo, alla luce del feeling instauratosi fra le due realtà.

Per quanto concerne la gara, verrà stilata una classifica speciale riservata alle penne nere, per quanto invece riguarda gli amatori verranno premiati i tre gruppi più numerosi, con riconoscimenti speciali per quelli composti da più di 20 alpini iscritti. Il 6 gennaio sarà inoltre presente a Fondo la Fanfara della brigata Julia.

Per sostenere le attività umanitarie e solidali degli alpini il comitato organizzatore devolverà loro due euro per ogni iscritto a: l'iniziativa è stata denominata “Un fiocco per amico”, legando così simbolicamente ogni piccolo contributo alla neve.

Ulteriori informazioni sul sito della manifestazione (www.ciaspolada.it) o recandosi nella sede di Fondo.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina