Autismo, Giovanni Coletti fra i 30 eroi civili italiani

>

“Un grande onore per me e per Casa Sebastiano”. Così Giovanni Coletti, presidente della FondazioneTrentina Autismo, all’indomani dell’onorificenza ricevuta dal Capo di Stato Sergio Mattarella “per il suo prezioso contributo alla costruzione di “Casa Sebastiano”, struttura all’avanguardia per la residenzialità e la riabilitazione delle persone affette da autismo”.

Coletti è fra i 30 italiani “eroi civili” a cui il presidente Mattarella ha voluto attribuire uno speciale riconoscimento per il loro impegno in favore di un’Italia migliore. Ci sono anche altri due trentini: Delio Miorandi, 79 anni, orginario di Rovereto, per il suo impegno a fianco degli italiani in Germania, paese in cui vive dal 1959, e Claudio Dutto, 63 anni, medico dentista di Riva del Garda, che opera gratuitamente anche in Kenya, dove ha creato una clinica odontoiatrica di prim’ordine.

“Casa Sebastiano è un’eccellenza nel campo della ricerca, della residenzialità e  della riabilitazione.” Sentiamo Coletti. (ascolta qui sotto)

“Quando la solidarietà espressa ogni giorno nel silenzio e in modo disinteressato riceve un riconoscimento pubblico tutti dobbiamo esserne orgogliosi”. Queste le parole del presidente della Provincia di Trento Ugo Rossi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina