Cartellone

TEATRO

25 novembre

Si chiude con Andrea Castelli la quarta edizione della rassegna Teatro in Valle curata da Elementare Teatro, a Trambileno.

Sul palco dell’Auditorium di Moscheri di Trambileno l’apprezzatissimo attore trentino porterà il suo monologo La mia Iliade.

Trambileno, Auditorium di Moscheri. Ore 20.30

24 e 25 novembre

Fasi finali per il Fantasio, festival internazionale di regia teatrale giunto alla 18^ edizione, che vede in due giorni i registi finalisti presentare i loro lavori. Otto spettacoli da un quarto d’ora l’uno, tutti allestimenti ispirati allo stesso testo. Dopo i lavori di allestimento ora si va in scena, ed uno sarà il vincitore.

Villazzano, Teatro. Ore 20.30

24 novembre

La Stagione di Prosa di Rovereto propone la Compagnia Scena Verticale in Polvere. Dialogo tra uomo e donna, nell’ambito del progetto Tutto comincia con un grido. Non lasciamolo cadere nel silenzio. Un lavoro sui rapporti di potere all’interno della coppia, con Saverio La Ruina e Cecilia Foti. Regia dello stesso Saverio La Ruina.

Rovereto, Teatro Zandonai. Ore 20.45

25 novembre

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne Trento Spettacoli propone V.I.O.L.A., con Stefano Detassis, Marta Marchi e Beatrice Uber. Regia di Maura Pettorruso.

Lavis, Auditorium Comunale. Ore 21.00
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina