Il vescovo Tisi celebra una Messa speciale per i disabili

>

E’ anche una vigilia di confessioni in Santa Maria Maggiore per l’arcivescovo Lauro che dedica l’intera giornata di questo sabato 23 dicembre, a confessare i fedeli.

Sentiamo il messaggio dell’Arcivescovo registrato anche per la nostra emittente con il suo particolare augurio:

AUDIO

Domani, domenica 24 dicembre, alle ore 19.00, monsignor Tisi, celebrerà anche quest’anno la S. Messa della vigilia di Natale nella Casa circondariale di Spini di Gardolo, per portare personalmente il messaggio natalizio a tutte le persone detenute, alle forze di polizia penitenziaria e  ai responsabili della struttura.

Lunedì 25, solennità del Natale, al mattino alle ore 10.00 l’Arcivescovo celebra in Duomo la solenne S. Messa e nel pomeriggio alle ore 18.00, sempre in cattedrale, presiede la preghiera dei Vespri.

MESSA DI MEZZANOTTE IN STAZIONE CON PASTORALE SOCIALE

Sempre domenica 24 si rinnova la tradizione della s. Messa di mezzanotte nell’atrio della stazione ferroviaria di Trento, promossa, da più  quarant’anni, dalla Pastorale Sociale e Lavoro in collaborazione con la società Centostazioni. Il luogo è altamente significativo: la  stazione ferroviaria richiama, infatti, l’importanza della dimensione del viaggio nel suo valore sociale e simbolico. Le preghiere richiameranno il tema della Giornata Mondiale della Pace, 1 gennaio 2018: “Migranti e rifugiati, uomini e donne in cerca di pace”. 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina