Capodanno, musica e festa a teatro e in piazza

>

E’ affidato alle note dell’Orchestra Haydn il concerto di fine anno in programma domani alle 18.30 al teatro Auditorium di Trento. Diretta dal maestro Erich Polz, l’orchestra di Trento e Bolzano allieterà gli ascoltatori con una selezione di brani di Johann e Josef Strauss. Si esibirà come solista la soprano Romana Amerling.

Al Teatro Sociale alle 21,30 sarà invece protagonista  il Premio Oscar Nicola Piovani con “La musica è pericolosa”,un racconto musicale, narrato dagli strumenti che agiscono in scena: pianoforte, contrabbasso, percussioni, sassofono, clarinetto, chitarra, violoncello e fisarmonica.

 

Torna a Trento il Capodanno in piazza per aspettare il 2018 insieme al ritmo della musica dal vivo. Protagonista in piazza Duomo, il 31 dicembre a partire dalle 23, sarà la Divina Band, che proporrà uno spettacolo coinvolgente, in cui costumi e coreografie faranno da sfondo a famosissime hit italiane e internazionali degli anni Settanta e Ottanta.

 

Torna anche quest’anno il Capodanno dei bambini. In piazza Santa Maria Maggiore, dalle 14.30 alle 17.30 del primo gennaio in programma laboratori e spettacoli pensati per i più piccoli: ci sarà anche un angolo dedicato a bambini della fascia d’età 0-5 anni. L’animazione sarà in parte all’esterno, in piazza, e in parte nell’adiacente struttura della Magica Fabbrica del Natale.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina