Messa e musica in ospedale

Varie le iniziative promosse in diocesi, nelle parrocchie e nelle case di cura per la 26^ Giornata Mondiale del Malato (vedi numero scorso).

Sabato 10 febbraio alle 18.30 presso la chiesa di Santa Maria Maggiore Santa Messa per la giornata con il vescovo Lauro e prima la recita del rosario.

Domenica 11 febbraio la Santa Messa si terrà nella Cappella dell'ospedale per ammalati e familiari presieduta dall'Arcivescovo mons Lauro Tisi e animata dal coro S. Chiara diretto dal maestro Michele Viola.

Nel pomeriggio avrà luogo l'iniziativa ormai collaudata “Ospedali in musica” che dalle 14 alle 16. 30 vedrà impegnati docenti e allievi della scuola musicale “Il Diapason”. Ecco il programma: ore 14 reparto Medicina; ore 14.30 Medicina A, ore 15 Ortopedia; ore 15.30: pediatria 4 p. (sala scuola); ore 16 geriatria maschile e femminile; ore 16.30 atrio principale. L'iniziativa nasce con il patrocinio dell'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari in collaborazione con il Servizio Cappellania dell'Ospedale Santa Chiara di Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina