Le acrobazie aprono le Vigiliane

Le Feste Vigiliane partono venerdì 22 giugno (il programma completo nel prossimo numero di Vita Trentina) con il corteo storico alle 20.30 dal Castello del Buonconsiglio e con due spettacoli di acrobazia.

Alle 21.30 in piazza Battisti va in scena sul retro del Teatro Sociale “Illimitatamente”, spettacolo a cura di Duccio Canestrini  con la partecipazione degli artisti della Scuola di Circo Bolla di Sapone di Trento. L’“antropo-dj” Duccio Canestrini mixa sapientemente ragionamento e divertimento utilizzando quadri, vignette, immagini pubblicitarie, video, animazioni grafiche, brani musicali e letterari.

Alle 21.30 in piazza Fiera invece viene proposta in prima nazionale “Free to try” uno  spettacolo acrobatico proposto da artisti internazionali presenta a Trento, in prima assoluta, un emozionante lavoro per la regia di Kira: circense, ballerino e coreografo, finalista con il suo gruppo “The Mnai’s” del programma televisivo “Italia’s Got Talent”, dedicato ai muri non più fisici ma cibernetici. In caso di pioggia presso il Teatro Auditorium – Via S. Croce 67.

Per altre informazioni www.festevigiliane.it

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina