Circuito SAT, corsa e solidarietà

Elena Sassudelli e Stefano Anesi hanno vinto il ventesimo Circuito Sat di corsa in montagna, sviluppato su 7 prove: Primiero, Arco, Pinè, Centa, Cembra, Vigolo Vattaro e Mattarello.

Venerdì 26 ottobre, a Trento, la cerimonia di premiazione con podi allungati ai primi sei delle classifiche. Nel comparto femminile, Sassudelli (Sat Vigolo Vattaro) si è imposta su Merz (S. Lorenzo in Banale), Badano (Civezzano), Bianchini (Centa), Betta (Vigolo Vattaro) e Parisi (Arco).

Anesi (Sat Civezzano), invece, ha messo in fila Baldessari (Pinè), Polo (Val di Gresta), Paolazzi (Cognola), Oss (Pergine) e Gadotti (Povo).

Nella graduatoria per sezioni, ha vinto la Sat Val di Gresta che ha preceduto le Sat di Arco e Vigolo Vattaro, seguono altre 45 sezioni. I soci-atleti complessivamente al via sono stati 222.

Corsa, divertimento e socializzazione ma anche solidarietà com’è nel dna della SAT. Quest’anno, parte delle iscrizioni alle sette gare (6mila euro) sono state consegnate ai responsabili del progetto Tabaka Mission Hospital, in Kenya, per l’acquisto di indispensabili attrezzature sanitarie.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina