Rassegna teatrale dialettale, sette spettacoli

Sette spettacoli. Altrettante serate dedicate al teatro dialettale. L'appuntamento è con la tradizionale rassegna organizzata anche quest'anno dalla filodrammatica di Olle al teatro parrocchiale della frazione di Borgo.

Sabato 12 gennaio la prima data con “Bertoldo” e la Filo San Martino di Fornace, a seguire sabato 26 la Compagnia “Argento Vivo” di Cognola e lo spettacolo “Me toca nar al mar…tirio”. Due le serate in programma a febbraio: sabato 9 con “Cercasi trentino s'cet” e la Filobastia di Preore e sabato 23, al teatro di Borgo, con “Tempeste d'amor perdute” e la Compagnia Pantakin di Venezia.

La rassegna si conclude con le tre date in programma a marzo: sabato 2 l'Associazione Dolomiti di San Lorenzo in Banale porta in scena la commedia “La salute l'è tut” di Gabriele Bernardi mentre sabato 9 sarà la volta del lavoro di Antonia Dalpiaz “I colori della luna” portato in scena dagli attori della Compagnia “Gli Amici del Teatro” di Serravalle. Si chiude sabato 23 con la Filo “Nino Berti” di Rovereto e la commedia “Onesti se nasse…furbi se diventa!”.

Tutti gli spettacolo iniziano alle 20.45.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina