Torna sul palco il gruppo “Arzberg”

Val di Non. Dopo due anni di assenza il Gruppo Storico Culturale Arzberg Valle di Non, torna sui teatri del territorio con una nuova commedia divertentissima dal titolo: “La Vecla no la muèr mai”.

Si tratta di una commedia in due atti in dialetto e in italiano scritta dal gruppo con la regia del Presidente Nicola Menghini Zuech. La trama della vicenda: nonostante le vogliano bene, i figli e la nuora di un’anziana signora, tentano in tutti i modi di liberarsi di lei. Convivere con la mamma è impossibile, ma ogni tentativo fallisce per inconvenienti o semplicemente per la forte fibra della donna che malgrado l’età avanzata è lucida in corpo e in spirito. Come finirà? Con un colpo di scena…

La prima è in calendario sabato 12 gennaio alle 20.45 presso la sala San Giovanni (sopra i vigili del fuoco) di Brez, ma le serate successive sono già programmate: sabato 19 gennaio a Cis, sabato 26 gennaio a Sfruz, sabato 2 febbraio a Cunevo, sabato 9 febbraio a Romeno, sabato 16 febbraio a Tres, sabato 2 marzo a Dimaro, sabato 9 marzo a Vigo di Ton, sabato 16 marzo a Campodenno.

Tutti gli spettacoli iniziano alle 21. Seguiranno altre rappresentazioni non ancora confermate.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina