Semifinali play off, gara1 a Civitanova

La serie di semifinale play off fra Itas Trentino e Cucine Lube Civitanova si è aperta martedì sera nel segno dell’equilibrio e dello spettacolo: a conquistare la prima sfida è stata la Cucine Lube Civitanova Marche al tie break (25-20, 23-25, 25-19, 26-28, 19-21) dopo continui ribaltamenti di punteggio e oltre centosessanta minuti di gioco che fanno di questa partita l’incontro più lungo di sempre dei playoff del campionato italiano.

“Il rammarico che abbiamo può essere solo tecnico, perché per tutto il resto la squadra ha fatto il massimo”, è stato il primo commento a fine gara dell’allenatore Angelo Lorenzetti. “Non abbiamo avuto grande continuità all’interno della gara, siamo stati altalenanti anche perché la Cucine Lube è riuscita ad evidenziare delle nostre carenze. Abbiamo comunque fatto tanto e la speranza è di riuscire ad allungare la serie. Questa partita ci insegna che crescendo in alcuni aspetti del nostro possiamo giocarcela sino in fondo”.

La serie si sposta ora nelle Marche per gare2: Giannelli e compagni scenderanno in campo venerdí 19 aprile alle 20.30 (diretta RaiSport). Per gara3 si tornerà, invece, alla BML Arena lunedì 22 alle 18.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina