Tre palcoscenici naturali per “Apparizioni”

Torna “Apparizioni”, la rassegna di eventi culturali che si svolge negli scorci più caratteristici e dimenticati di Riva del Garda, trasformandoli in palcoscenici naturali con performance, musica, teatro, danza, poesia.

La nona edizione prende avvio giovedì 27 giugno alle 20.30 in piazza Battisti con uno spettacolo di danza urbana della compagnia Artedanza. La mini rassegna, organizzata da Compagnia delle Nuvole e sostenuta dall'Ufficio attività culturali, sport e turismo del Comune di Riva del Garda, prosegue giovedì 4 luglio al bar dei Pini alla spiaggia Purfina, sempre con inizio alle 21.30, con l’immancabile l'appuntamento con l’Apparizioni Poetry Slam, quarta edizione, una divertente ed emozionante gara poetica all'ultimo verso che ha riscosso sempre più successo tra gli affezionati nelle ultime edizioni.

Venerdì 23 agosto nella chiesetta del parco Miralago (ore 21.30) la proposta è la performance di e con Gioia Di Biagio “Io mi oro”, una toccante esperienza basata sull'arte giapponese del Kintsugi, in cui le ceramiche rotte vengono riparate riempiendo le crepe con dell'oro, rendendole ancora più preziose e belle. A seguire ci sarà un concerto dei Cardamomò, un eclettico quartetto con voce, violino, organetti, fiato e chitarra. La band propone un repertorio ricercato e retrò, di chansons francesi, pezzi onirici e un po' folli, balli balcanici, canzoni di altri tempi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina