Rinviato Castelfolk: appuntamento al 2021

Lo spettacolo di Castelfolk fermato, quest’ann’, dal Covid

Castelfolk compie vent’anni di vita: una festa importante, preparata da mesi con un programma che avrebbe fatto il botto. Tutto però è stato rinviato al 2021, a causa dell’emergenza Covid-19.

Ogni dettaglio era ormai pronto: il programma musicale era stato lavorato per lunghi mesi con la Intersuoni di Torino, una delle agenzie più rinomate nel panorama nel mercato dei promoters che curerà anche il prossimo anno la Direzione Artistica relativa ai “grandi eventi”, collaborazione che aveva portato a formare una line-up incredibile, con importanti ospiti, già protagonisti dei maggiori festival italiani.

Era pronto anche un ricco e rinnovato programma culturale e sociale, con ospiti di eccellenza, mostre tematiche, gruppi folkloristici e pietanze gastronomiche provenienti da altre regioni italiane. Non dimentichiamo le attività sportive, come la ormai nota Into the wild Run, le camminate nella bellissima valle di Cei.

Gli organizzatori tengono a esprimere subito un grandissimo grazie a chi ha lavorato in questi mesi per questo evento. E, non da ultimo, anche alle istituzioni pubbliche che sostengono Castelfolk.

Tutto viene dunque rinviato al prossimo anno, e sarà certamente una festa ancora più significativa, che contribuirà a rendere speciale la “rinascita” dell’intera comunità. Castelfolk però non si è fermato neppure in questi mesi di forzata quarantena. Gli organizzatori e i tanti volontari che da sempre costituiscono l’anima di questo evento fatto di musica, sport, cultura hanno continuato a lavorare con l’utilizzo delle tecnologie, dentro casa: “E sapete quanto ci pesa – spiegano – a noi che amiamo stare insieme, che ci piace divertirci all’aria aperta con della buona musica”.

Appuntamento dunque al 2021. Un’attesa che potrà essere consumata tutti assieme, quando sarà possibile, all’indimenticabile Kiosko nel parco delle leggende di Castellano, il parco di Castelfolk.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina