Confindustria, Pellegrini confermato delegato Giudicarie e Rendena

COMUNICATO STAMPA Mirco Pellegrini è stato riconfermato delegato del Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena L’Assemblea del Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena di Confindustria Trento ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024. I nuovi organi associativi sono stati eletti nel corso di una riunione in videoconferenza presieduta dal Direttore Generale dell’Associazione Roberto Busato. Delegato di Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena: Mirco Pellegrini (Novurania Spa) Vice Delegato: Paolo Mazzotti (Mazzotti Romualdo Spa) Vice Delegato: Elena Andreolli (Azienda Consorziale Terme di Comano) Per Pellegrini e per Mazzotti si tratta di una riconferma, avendo essi ricoperto le stesse cariche per il quadriennio 2016-2019. Andreolli, consigliere delegato presso l’Azienda Consorziale Terme di Comano, assume per la prima volta l’incarico. Mirco Pellegrini entra a far parte anche del Consiglio Generale di Confindustria Trento.

Mirco Pellegrini è il delegato di Confindustria Trento per il territorio Valli Giudicarie e Val Rendena. L’assemblea ha eletto i propri rappresentanti per il quadriennio 2020-2024.  L’elezione dei nuovi organi associativi è avvenuta nel corso di una riunione in videoconferenza presieduta dal direttore generale dell’Associazione Roberto Busato.

Delegato di Territorio Valli Giudicarie e Val Rendena sarà quindi Mirco Pellegrini (Novurania Spa) , con i vice delegati Paolo Mazzotti (Mazzotti Romualdo Spa)  ed Elena Andreolli (Azienda Consorziale Terme di Comano) .

Per Pellegrini e per Mazzotti si tratta di una riconferma, avendo essi ricoperto le stesse cariche per il quadriennio 2016-2019.  Andreolli, consigliere delegato presso l’Azienda Consorziale Terme di Comano, assume per la prima volta l’incarico.

Mirco Pellegrini entra a far parte anche del Consiglio Generale di Confindustria Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina