I dinosauri invadono Rovereto: la mostra

Dinosauri a Rovereto: la mostra che li mostra in carne e ossa

La mostra “Dinosauri in carne e ossa” – prima posticipata e poi rinviata a causa dell’emergenza coronavirus – sarà inaugurata sabato 30 maggio alle ore 10. Gli allestimenti al Parco dell’ Ex Asilo Nido Manifattura di Rovereto, in via delle Zigherane sono iniziati ieri.

La mostra è promossa dal Comune di Rovereto e è organizzata da APPI in collaborazione con MUSE – Museo delle Scienze, Fondazione Museo Civico e GeoModel di Mauro Scaggiante e con il supporto di Apt Rovereto e Vallagarina e Prehistoric Minds.

Dinosauri in Carne e Ossa arriva a Rovereto con un’edizione speciale: a fianco delle spettacolari ricostruzioni a grandezza naturale dei dinosauri e degli altri animali preistorici che caratterizzano il format è presente una sezione multimediale a cura del Muse (Trento), dedicata alle orme fossili dei Lavini di Marco.

Già iniziato a Rovereto l’allestimento della mostra Dinosauri in carne e ossa

A seguito delle prescrizioni anti-Covid la prenotazione per l’acquisto dei biglietti per l’accesso alla mostra sarà online e obbligatorio. La mostra sarà aperta venerdì dalle 15 alle 19 (ultimo ingresso ore 18),  sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 19 (ultimo ingresso ore 18).

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet del Comune di Rovereto.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina