Via libera a piscine, palestre e centri sportivi

Passo dopo passo, riapertura dopo riapertura, continua anche in Trentino il percorso verso la normalità previsto dalla fase 2. Nessun intoppo quindi al calendario che scandisce settimanalmente le ripartenze delle attività rimaste chiuse finora e che prevede, da lunedì 25 maggio, la riapertura anche delle piscine, delle palestre e dei centri e circoli sportivi pubblici e privati.

Lo ha annunciato il presidente della Provincia Maurizio Fugatti durante la conferenza stampa giornaliera, confermando le decisioni già previste dalle precedenti ordinanze provinciali e dal decreto governativo del 17 maggio scorso.

Dal 25 maggio riaprono anche le scuole guida, ovviamente nel rispetto delle norme di distanziamento sociale ed evitando assembramenti, mentre bisognerà aspettare fino al 15 di giugno per gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto.

Ancora sospese, per il momento, le attività in centri culturali e centri sociali, nelle sale da ballo e nelle discoteche, all’aperto o al chiuso, le fiere e i congressi, le attività di sale giochi, scommesse e bingo, così come i centri benessere e i centri termali, fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza. Restano chiusi anche gli impianti nei comprensori sciistici.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina