Educare nell’emergenza, incontro con Progetto 92

La cooperativa sociale Progetto 92, in collaborazione con la Comunità della Valle di Sole e la cooperativa La Coccinella, propone un incontro online sul tema della relazione per offrire a genitori, insegnanti, educatori qualche spunto di riflessione.

Come curare le relazioni, come svolgere il proprio ruolo educativo utile in questo difficile momento che stiamo vivendo? Questo l’interrogativo al centro dell’incontro che verrà trasmesso in diretta su Youtube, giovedì 28 maggio alle 20.30.

La psicologa Alessia Franch e l’educatore Matteo Calliari dialogheranno sul tema “La cura delle relazioni in una nuova dimensione di spaio e tempo”; per chi segue sarà possibile proporre in diretta via Whatsapp domande ai relatori della serata.

L’evento sarà seguito nei prossimi mesi da altre iniziative formative o di informazione e rientra all’interno del progetto Dialogo, progetto finanziato sui bandi Welfare Km zero, promossi da Fondazione Caritro, provincia di Trento e Fondazione Demarchi. Il progetto vuole rappresentare un’occasione di confronto e sperimentazione in ambito sociale tra i tre territori interessati e mira a due obiettivi più rilevanti.

Per informazioni: gloria.moreschini@progetto92.net, tel. 320 7599176

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina