A giugno riapre anche il Mag di Riva del Garda

Il suggestivo edificio che ospita il MAG di Riva del Garda

Finalmente c’è una data, dopo la lunga chiusura dovuta al lockdown: da martedì 2 giugno anche il MAG riapre le sue porte ai visitatori.

Il Museo Alto Garda di Riva, che durante la quarantena non ha mai fermato i lavori dei suoi esperti, impegnati nello smart working per rendere fruibili i contenuti delle esposizioni anche da casa, ha stabilito per la ripartenza una tariffa speciale di un euro, a fronte di un’apertura ridotta dal giovedì alla domenica, dalle 10.00 alle 18.00.

A disposizione degli appassionati le collezioni permanenti e due mostre temporanee: “Il sacro e il quotidiano”, per scoprire il villaggio tardoantico di San Martino ai Campi, e “Fermoimmagine. L’evoluzione della Gardesana Occidentale da 22 a 2 ruote”, mostra dedicata alla strada Gardesana Occidentale.

L’accesso ai locali del museo sarà comunque soggetto alle ormai consuete operazioni volte a garantire la sicurezza, dal distanziamento di un metro all’igienizzazione delle mani fino all’obbligo di indossare la mascherina. Sono inoltre consigliate le prenotazioni per le visite guidate, gli eventi e le iniziative organizzate dal MAG per tutta la stagione estiva.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina