Riaperta la biblioteca di Predazzo: orari e servizi attivi

Ha riaperto, dal 29 maggio, anche la biblioteca di Predazzo. Il nuovo orario temporaneo è dal martedì al sabato dalle 15 alle 18.

Per ora sono attivi solo i servizi di prestito e restituzione. Si potranno prendere in prestito libri, dvd, audiolibri, e-reader e riviste compreso l’ultimo numero. Per il momento non è attivo invece il prestito interbibliotecario.

Sarà possibile avere fotocopie e scansioni (nel rispetto della legge sul copyright) e stampe di documenti inviati via mail.

La restituzione non sarà fatta al bancone, ma nel contenitore posizionato fuori dall’entrata della biblioteca in cima alle scale. Ogni libro o altro documento riportato dovrà stare alcuni giorni in “quarantena” prima di poterlo nuovamente prestare. “In questo modo siamo sicure di consegnarvi un oggetto privo di ogni rischio per la vostra salute”, spiegano le bibliotecarie. “Non c’è comunque fretta per la restituzione del materiale scaduto, tutti i prestiti sono infatti rinnovati fino al 30 giugno”.

Per evitare file e intoppi, è preferibile prenotare i libri via mail (predazzo@biblio.infotn.it), Whatsapp 335.6565688 o per telefono (0462/501830 – in quest’ultimo caso solo dalle 9 alle 12).

Andando sul sito della biblioteca è possibile accedere al catalogo direttamente da casa e nello stesso tempo  rimanere aggiornati sulle novità acquistate, che giornalmentevengono postate sulla pagina Facebook.

Rimane ovviamente sempre disponibile la piattaforma MLOL – Medialibrary online per il prestito di ebook, audiolibri e consultazione dei quotidiani e delle riviste. Chi non fosse ancora iscritto può rivolgersi in biblioteca.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina