Trento, i buoni per i Taxi Rosa ora valgono tutta la giornata

E’ stata allargata all’intera giornata la fascia oraria di fruizione di buoni sconto di 5 euro stipulata tra il Comune di Trento e i tassisti: la convenzione per i “Taxi Rosa” inizialmente prevista soltanto dalle 22 alle 6.

I buoni sono riservati a tutte le donne con più di 16 anni che viaggiano sole o accompagnate da altre donne e/o minori, per tratte in partenza e/o in arrivo nel Comune di Trento entro un raggio di 50 chilometri.

I buoni, fruibili da tutte le donne a prescindere dalla residenza, potranno essere ritirati in blocchetti da 5 presso la portineria del Servizio Sviluppo Economico, studi e statistica in via Alfieri 6 (lunedì, martedì, mercoledì e venedrì dalle 8 alle 12; il giovedì dalle 8 alle 16), previa esibizione di un documento di identità valido. Qualora il ritiro di questi buoni nominativi dovesse avvenire da parte di un soggetto diverso da quello fruitore del servizio, egli dovrà esibire la fotocopia della carta d’identità del beneficiario.

Infine – in considerazione dell’eccezionalità del periodo emergenziale legato alla pandemia Covid – i tassisti hanno deciso di accordare a tutti i clienti over 65 sprovvisti di buono, fino al 31 luglio 2020, uno sconto del 10% sul costo del servizio

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina