“Vertical Piné-Cembra”, finalmente si parte

Finalmente liberi, ecco come l’organizzazione vuole “inquadrare” il Vertical Pinè-Cembra di quest’anno – foto Carlo Fedrizzi

Sarà la nuova gara Lago Santo Vertical Race – organizzata mercoledì 1° luglio dall’Atletica Valle di Cembra con il supporto di associazioni del luogo dove si disputa la prova – ad aprire quest’anno la così tanto desiderata undicesima edizione 2020 del Circuito Vertical Race Valle di Cembra – Altopiano di Pinè.

Il presidente Antonio Casagrande si è mosso diverso tempo fa per poter assicurare l’imperdibile appuntamento che molti appassionati della corsa in montagna attendono: il ritrovo è sempre di mercoledì sera (con la novità di tutte le prove a cronometro per assicurare le norme in vigore), con l’appendice della cena in compagnia (su tavoli distanziati) e la premiazione.

Sette le gare in programma, appuntamenti alla portata di tutti, con la formula anche della non competitività. Mercoledì 1 luglio si parte appunto da Cembra con la disputa del Lago Santo Vertical Race; l’8 luglio a Verla, con il Corona Vertical Race; 15 luglio a Sover, il Molini Mont Vertical Race; 22 luglio a Grauno, il Vecchi Mestieri Vertical Race; 29 luglio a Sevignano, il Vertical Tube; 5 agosto a Centrale di Pinè, il Stramaiolo Vertical Race; 12 agosto a Segonzano, tradizionale conclusione con il Piramidi Vertical Race.

Le iscrizioni vanno fatte esclusivamente via mail a: verticalpinecembra@gmail.com ogni volta con l’autocertificazione “Covid Free”; inoltre sarà facoltà dell’organizzazione chiuderle in anticipo qualora il numero di concorrenti risultasse elevato. I ritrovi sono tutti dalle 17.30 e le partenze alle 19.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina