Università, iscrizioni aperte per Medicina e Chirurgia a Trento

La sua attivazione aveva fatto molto discutere durante lo scorso inverno, accendendo un’aspra polemica tra l’ateneo trentino e la Provincia che aveva tirato in ballo anche l’Università di Padova, ma i corsi di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Trento sono ora una realtà. Dallo scorso giovedì 2 luglio infatti è possibile iscriversi al corso di laurea magistrale di Unitn sia in Medicina che in Chirurgia. 

Per iscriversi ai corsi per l’anno accademico 2020/2021 è necessario sostenere la prova di ammissione nazionale, già in programma a Trento il 03/09/2020 presso gli spazi di Trento Fiere. L’iscrizione alla prova nazionale dovrà essere effettuata direttamente sul sito Universitaly, mentre sul sito di UniTrento potranno iscriversi solamente i candidati che sono stati assegnati alla sede di Trento. I posti disponibili sono 60.

Il termine per l’iscrizione ai nuovi corsi di laurea è fissato per le ore 15 del 23 luglio, mentre il pagamento del contributo per l’iscrizione, di 100 euro, andrà versato entro il 28 luglio. Tutte le informazioni e il bando per l’iscrizione sono disponibili alla pagina dedicata del sito Infostudenti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina