A Molveno un weekend “fantastico” con Molvius

Sarà un fine settimana davvero particolare il prossimo, sulle rive del Lago di Molveno. Dal 9 al 12 luglio infatti arriva Molvius, quattro giorni di spettacoli, cinema, musica e attività dedicate ai più piccoli.

La manifestazione, sostenuta dal Comune di Molveno, è organizzata da Impact Hub Trentino in collaborazione con Società Incremento Turistico Molveno, Molveno Holiday e Dolomiti Paganella, e prende il nome dal fiabesco e simpatico mostro verde disegnato da Nadia Groff, che secondo le leggende abita queste acque

E quindi da giovedì 9 a domenica 12 luglio alle 21 sulla spiaggia del lago Molvius sarà il protagonista di un suggestivo spettacolo d’acqua, laser e luci, che lo farà emergere dalle acque del lago di Molveno e per farci scoprire la sua storia.

Venerdì 10 e domenica 12 invece, dopo lo spettacolo, le rive del lago si trasformano in un’arena per il cinema solare itinerante, che proietterà, il 10, “Nausicaa nella valle del vento“, film di animazione del maestro giapponese Hayao Miyazak, mentre il 12 luglio sarà la volta de “La principessa e l’aquila“, di Otto Bell.

Sabato 11 luglio, nel pomeriggio e dopo lo spettacolo sulla spiaggia, la manifestazione sarà animata dalla musica di Radio Dolomiti, mentre giovedì 9, venerdì 10 sulla spiaggia e domenica 12 luglio nel centro del paese dalle ore 15 la Cooperativa Sociale La Coccinella proporrà una serie di divertenti laboratori creativi e attività per bambini dai 6 agli 11 anni.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina