Il Festival dello Sport quest’anno è “Digilive”

Il manifesto del Festival dello Sport 2020

L’emergenza Coronavirus lascia i suoi strascichi anche sul Festival dello Sport 2020, che, in programma tra il 9 e l’11 ottobre prossimi, sarà svolto in una forma del tutto particolare. Niente piazze, teatri e saloni pieni quest’anno: ammireremo i campioni dello sport italiano e internazionale e ascolteremo le loro storie nell’ormai ben conosciuto formato virtuale.

Gli oltre 60 eventi in programma dell’edizione dal titolo “We are tre Champions“, che in tre giornate coinvolgeranno più di 100 ospiti, si potranno seguire infatti solamente in diretta streaming gratuito sulle piattaforme di Gazzetta.it e de ilfestivaldellosport.it.

Nel corso delle dirette, non mancheranno le opportunità di interazione virtuale con i campioni, che potranno dialogare con il pubblico degli appassionati sportivi. Oltre ai talk, il programma sarà arricchito da tanti contenuti speciali per far vivere lo sport in tutte le sue forme. Anche i tradizionali camp vivranno in forma virtuale con masterclass e lezioni su specifiche discipline, arricchite dai consigli di campioni e grandi allenatori.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina