Quattro serate di cinema e arte al Castello del Buonconsiglio

Una scena del film “Turner”, in rassegna al Castello del Buonconsiglio

Torna per tutti i mercoledì di agosto il cinema all’aperto nei giardini del Castello del Buoncosiglio a Trento. Dal 5 agosto per quattro settimane alle ore 21.00 andrà infatti in scena una rassegna dedicata a 4 grandi artisti: Vincent van Gogh, Rudolf Nureyev, Frida Kahlo e William Turner.

Visto il numero limitato di posti a 50 persone è obbligatoria la prenotazione del biglietto, dal costo di 3 euro a serata, che potrà essere effettuata online sul sito smartbooking.it, oppure telefonicamente al numero 0461 492811, attivo con orario 9-13 e 14-16.

Si parte mercoledì 5 agosto, con la proiezione di “Van Gogh sulla soglia dell’eternità“, film del 2018 di Julian Schnabel con Willem Dafoe, quindi il 12 agosto sarà la volta di “Nureyev. The white crow“,di  Ralph Fiennes, con Oleg Ivenko, Adèle Exarchopoulos. Mercoledì 19 quindi in programma c’è “Frida“, di Julie Taymor, con Salma Hayek e Antonio Banderas, per concludere il 26 agosto con “Turner“, film di Mike Leigh – con Timothy Spall e Dorothy Atkinson.

In caso di maltempo le proiezioni si terranno nella sala Marangonerie del Castello del Buonconsiglio, al pubblico è richiesto di portare con sé la mascherina e di rispettare le norme di distanziamento fisico per la sicurezza di tutti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina