Aquila Basket, capitan Forray rinnova fino al 2023

Toto Forray resterà a Trento fino al 2023. Foto Danele Montigiani – Aquila Basket Trento

Toto Forray resterà a Trento almeno fino al 2023: la bandiera del club bianconero ha infatti prolungato il contratto che lo lega alla società trentina per le prossime tre stagioni.

Difficile in effetti immaginare una Dolomiti Energia senza il suo capitano e condottiero: 409 le partite ufficiali disputate in canotta bianconera dalla B1 fino alla Serie A e all’EuroCup, 3.222 i punti segnati, la firma su tutte le grandi imprese dell’Aquila Basket negli ultimi anni.

“Sono molto orgoglioso di questo prolungamento triennale, sento di poter dare ancora tanto alla squadra e a questo club e la società mi sta dando grande fiducia, la voglio ripagare dando il massimo. – le prime parole di Forray dopo il rinnovo – Come tutti gli anni cercheremo di trasmettere anche ai nuovi arrivati la mentalità che ci ha sempre caratterizzato in queste stagioni. È un messaggio che comincia con i primi allenamenti, per far capire che qui ci si allena duro, ci si migliora giorno dopo giorno, non si aspetta semplicemente la partita. Ci stiamo avvicinando alla nuova stagione, con tanta voglia di ripartire a giocare e competere. Sono davvero contento di continuare a rappresentare Trento: ho sempre creduto in questo progetto e continuo a crederci”.

Un rinnovo che si somma al prolungamento triennale firmato nelle scorse settimane anche da un’altra bandiera bianconera, Davide Pascolo, di cui anche il presidente Luigi Longhi va fiero: “Abbiamo percorso tanta strada assieme e affrontato tante avventure, culminate con le promozioni e le finali scudetto. Nei momenti più belli e in quelli più difficili, Forray è sempre stato lì a rappresentarci e guidarci: in tutti questi lunghi anni da quel 22 febbraio 2011, giorno in cui è arrivato a Trento, ha interpretato naturalmente i nostri valori, perché sono anche i suoi. Ora ci aspettano altri tre anni insieme, e se non si stuferà di noi saremo pronti a farlo rimanere legato all’Aquila anche dopo la carriera di giocatore“.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina