Addio a Piergiorgio Gozzer, calcio trentino in lutto

Piergiorgio Gozzer. Foto Figc Trento

È scomparso all’età di 75 anni Piergiorgio Gozzer, presidente del Comitato regionale della Figc per due mandati tra il 1992 e il 2000.

Da sempre uomo di calcio, Gozzer dopo una carriera da giocatore nel ruolo di portiere, nella metà degli anni ’70 è entrato a far parte del Comitato Regionale Trentino Alto Adige Figc/Lnd in qualità di commissario tecnico per le rappresentative calcistiche, per poi essere eletto consigliere regionale nel Direttivo guidato da Carlo Mutinelli, nella stagione 1987/1988 fino a ricoprire la carica di presidente del Comitato regionale, dal 1992 al 2000. Dal 2000 al 2004 fu consigliere federale in quota L.N.D. con la delega per le nazionali di calcio femminili.

Gozzer lascia la moglie Edda e le figlie Monica e Sabrina, a cui sono giunte le condoglianze e il cordoglio di tutto il mondo del calcio locale, che, prima delle gare di Coppa in programma domenica 23 agosto, osserverà un minuto di silenzio in segno di lutto. I funerali si terranno giovedì 20 agosto, alle ore 9, presso il cimitero di Trento.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina