Torna ‘Cinema comune’, proiezioni e spettacoli all’aperto a Riva

Foto Facebook Luogo Comune – Riva del Garda

Torna da mercoledì 26 agosto, per la terza edizione, la rassegna ‘Cinema comune’, il cinema all’aperto di Luogo Comune – Riva del Garda, organizzata dalla cooperativa Arcobaleno: 4 serate di spettacoli di artisti strada e proiezioni di film sotto il cielo stellato, ospiti nel cortile della Scuola Primaria Rione Degasperi a Riva del Garda.

Un’attività di socializzazione “sicura”, nonostante il rischio rappresentato dal Covid, dato che l’aria aperta gli ampi spazi permettono facilmente di mantenere le distanze tra i partecipanti che, come gesto simbolico, saranno chiamati a portare una sedia da casa o più semplicemente una coperta.

Per i più piccoli sarà proposto il “drive-in“: seduti a bordo di macchinine di cartone potranno assistere alla proiezione comodi e soprattutto distanti l’uno dall’altro come richiesto dalle normative sulla sicurezza.

Si parte il 26 agosto alle ore 20 con ‘Cinema Solare Itinerante’ che presenta lo spettacolo “Mic Circ Fratilor” della Compagnia Samovar, mentre film proiettato sarà “La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia”.

Il 2 settembre invece l’appuntamento è con lo spettacolo “Il Moto Trabasso”, di Lullo Mosso, che anticiperà la proiezione di Mary Poppins.

Il 9 settembre quindi sarà la volta di “Disegni di Sabbia”, di Nadia Ischia seguito dalla proiezione di “Chiedilo a Keinwunder”, infine, l’ultimo appuntamento, in programma il 12 settembre, sarà con “Clown Molletta ed il cane Freccia” e con il film di Wes Anderson “Fantastic Mr. Fox”.

L’ingresso è gratuito con posti limitati. Per informazioni telefonare al 349/8496068 oppure contattare la pagina Facebook di Luogo Comune – Riva del Garda.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina